RICCI AVV. RAFFAELLA - LOGO
Per fissare un appuntamento, chiama il
 +39 0721 826944

Chi Siamo

Consulenze legali esperte in provincia di Pesaro e Urbino

Lo Studio è stato costituito a Fano dall'Avv. Raffaella Ricci e opera da sempre come studio legale civile e penale.
Grazie alla sua professionalità, ai numerosi anni di esperienza della titolare in campo forense e alla capacità di fornire consulenze legali in tutte le principali branche del diritto, ha progressivamente esteso la propria clientela che attualmente include, oltre ai privati, anche diverse aziende della provincia di Pesaro e Urbino.
All'interno dello Studio l'Avvocato Raffaella Ricci è affiancata da collaboratori che provvedono alla gestione delle pratiche con metodo di lavoro organizzato ed efficiente; si avvale, altresì, della consulenza di professionisti esterni per trattare i vari casi sottoposti alla sua attenzione con approccio qualificato e multidisciplinare. 

L'Avv. Raffaella Ricci

Iscritta all'Albo dell'Ordine degli Avvocati di Pesaro, l'Avv. Raffaella Ricci esercita come avvocato civilista e penalista. È in attività da oltre vent'anni, durante i quali ha maturato specifiche competenze in settori come il diritto penale del lavoro (in particolare per quanto riguarda la violazione delle norme antinfortunistiche e gli incidenti sul lavoro), la consulenza legale in materia di eredità e successioni, l'assistenza contrattuale e la difesa dei pazienti, o delle loro famiglie, vittime di mala sanità, responsabilità sanitaria o errore medico.
È abilitata al patrocinio in Cassazione, che le consente di rappresentare il proprio assistito in ogni stato e grado di un procedimento giudiziario.

Professionalità e cortesia, per consolidare il rapporto avvocato-assistito

La politica dello Studio si fonda sull'unione di competenze tecniche e doti umane.
L'Avv. Ricci segue costantemente l'evoluzione del quadro normativo e della giurisprudenza, studia ogni caso allo scopo di individuare strategie legali mirate e si attiene ai principi di serietà, lealtà e correttezza imposti dal Codice Deontologico Forense; allo stesso tempo, coltiva un rapporto cortese con i propri clienti, restando sempre a loro disposizione per informazioni e chiarimenti. 
Fissa un appuntamento chiamando il +39 0721 826944
Share by: